Latina espugna Giugliano. Marino apre le marcature e Sorrentino ristabilisce la parità. Paganini suona la seconda e il Latina avanza in Coppa Italia

Latina corsaro a Giugliano di Napoli. I neroazzurri sbloccano il risultato con Marino. I padroni di casa riescono a ristabilire il pareggio grazie a un calcio di rigore trasformato da Sorrentino a metà ripresa. A sette minuti dal termine la squadra di Daniele Di Donato chiude la pratica con Paganini che mette a segno il gol che vale la qualificazione per il Latina. I pontini conosceranno la prossima avversaria domani al termine del confronto Pescara – Pineto.

GIUGLIANO CALCIO – LATINA CALCIO 1 – 2 (0 – 1 pt)

Annunci

GIUGLIANO CALCIO 1928 (3-4-1-2): Baldi, Berman, Eyango (71’ Labriola), Bernardotto, Oyewale (71’ Yabre), Zullo (84’ Scognamiglio), Gladestony (90’ Ciuferri), Vogiatzis, Sorrentino, Di Dio, Nocciolini (84’ Oviszach). A disposizione: Russo, Manrrique, Menna, Scognamiglio, De Rosa, Grasso, Giorgione, De Sena, Aruta, De Francesco, Oviszach.

Allenatore: Bertotto.

LATINA CALCIO 1932 (3-4-3): Bertini, Ercolano (46’ De Santis), Perseu, Riccardi (46’ Paganini), Marino, Serbouti, Jallow, Gallo, Del Sole (55’ Polletta), Fabrizi (78’ Fella), Di Renzo. A disposizione: Cardinali, Vona, Di Livio, Cittadino, Mastroianni, Crecco, Rocchi, Rozzi, Addessi, Cortinovis.

Allenatore: Di Donato.

Arbitro: Antonio Di Reda di Molfetta.

Assistenti: Emanuele Fumarolo di Barletta e Stefano Vito Martinelli di Potenza.

Quarto Ufficiale: Mario Leone di Avezzano.

Marcatori: 12’ Marino (L), Sorrentino (rig. G), 83’ Paganini (L)

Ammoniti: 29′ Perseu (L), 57′ Vogiatzis (G), 70′ De Santis )L).

Recuperi: 1′ pt, 5′ st.

Angoli: Giugliano Calcio 1928 0, Latina Calcio 1928 0.

Note: 295 spettatori totali di cui 33 ospiti

 

Daniele Porclli