Latina Calcio 1932 & Alessia e i suoi angeli insieme per solidarietà, Il club pontino in visita al Goretti

Grande sorpresa all’ospedale civile S. Maria Goretti di Latina, che ha visto nella mattina di oggi, presentarsi presso il reparto di pediatria la squadra di calcio, quasi completa del Latina Calcio 1932 a portare deliziose uova di Pasqua e gadget nero azzurri per i piccoli pazienti, invitati dalla associazione “Alessia e i suoi angeli” da quasi venti anni attiva sul territorio in progetti di solidarietà e beneficenza.
A Latina tutti conoscono le uova della solidarietà di Alessia e i suoi angeli. È un metodo di finanziamento utilizzato per aiutare le scuole primarie e secondarie di Latina a realizzare piccoli e grandi progetti.
Nel corso degli anni sono stati acquistati PC, arredamenti, impianti audio e video, libri e materiale didattico, lavagne luminose, attrezzature elettroniche, Lim e materiale ludico. Ma ora testa alla partita di sabato contro il Foggia.
Il Latina Calcio 1932 insieme all’Associazione Alessia e i suoi angeli hanno fatto visita stamattina al reparto pediatria dell’ospedale Santa Maria Goretti di Latina ed hanno portato delle sorprese ai piccoli degenti del reparto.
Durante la visita sono state distribuite le uova di Pasqua realizzate dell’associazione e dei gadget nerazzurri, quale auspicio di una pronta ed immediata guarigione, oltre agli auguri di una serena Pasqua.