Il portiere Sandro Tonini approda alla Conit Cisterna. Per lui il doppio ruolo di giocatore e preparatore dei portieri

Ancora un colpo ad effetto per la Conit Cisterna, con l’arrivo del veterano Tonini. Tanta esperienza al servizio dei Leoni cisternesi.
Inizia la sua carriera nel Latina Calcio a 5, proprio nell’anno della fondazione, poi tanti anni di regionale in C2 per tornare successivamente a Latina in B, dove ha giocato per altri 4 anni. Con la squadra pontina vince il campionato di B, insieme a giocatori del calibro di Maina. Fondi, Sabaudia Priverno e Cisterna le tappe successive. Successivamente C1 con la Technology e di nuovo in B con Velletri. Con il Real Stella vince ancora in C2.
Sandro Tonini: “Riguardo le motivazioni che mi hanno portato alla Conit Cisterna, un contributo lo hanno sicuramente dato il Direttore Sportivo Christian Pardo, con cui ho una grande amicizia, e Tomas Martino, che mi ha cercato anche negli anni passati. Arrivo in gruppo che è nato per vincere, conosco il Mister, come avversario, sul campo che come allenatore. La Società è seria, si nota dai primi allenamenti. Vogliono portare in alto Cisterna. Sono qui perché voglio vincere un altro campionato e chiudere in bellezza.”