Mister Maurizi pronto a rilanciare i nerazzurri: «Gli stimoli li ho nel mio Dna, ho scelto Latina perché sento che è un progetto importante»

LATINA – Mister Maurizi pronto a rilanciare i nerazzurtri: «Gli stimoli li ho nel mio Dna, ho scelto Latina perché sento che è un progetto importante».

Agenore Maurizi, nuovo allenatore del Latina si presenta: «Sono stato chiamato dalla dirigenza e non ho avuto molti dubbi – ha dichiarato il tecnico di Colleferro – Il tempo di rescindere con il Teramo, società e piazza che ringrazio e di trovare l’accordo economico qui e tutto è stato facile».
Ieri il primo allenamento con la squadra, che ha osservato la scorsa settimana solo dagli spalti della Fulgocarvi, così come ha guardato dalla gradinata del Francioni la partita con il Portici: «Onestamente non vedo l’ora di sedermi su quella panchina. Non ho bisogno di stimoli perché io gli stimoli li ho nel DNA, ma questo tipo di ambienti mi hanno sempre entusiasmato. Trovo una buona squadra, ma non voglio parlare del passato. Ho scelto Latina e la Serie D, anche se provengo da svariate stagioni in C, perché mi piace il progetto che c’è».

Annunci

«Il curriculum parla da solo. E’ la figura giusta per noi e per il tipo di campionato per cui siamo partiti quest’estate». Queste le parole del presidente Terracciano, che continua: «Mi preme innanzitutto dire che abbiamo apprezzato la pioggia di candidature che sono arrivate subito dopo l’annuncio dell’esonero di Di Napoli. Questo significa che la società evidentemente è stimata per quello che sta facendo a livello nazionale. Ora non serve dire altro che ribadire la nostra voglia di dire la nostra».Agenore un nome che viene dall’antica Grecia, perché il nonno era greco e gli ha dato questo nome.Agenore è un personaggio della mitologia greca. Fu re di Tiro.Erodoto lo stima che sia vissuto prima dell’anno 2000 a.C. Figlio di Poseidone o Posidone,era il dio del mare,dei terremoti e dei maremoti.Speriamo che Agenore porti fortuna al Latina calcio.

Lascia un commento