Il Latina torna in campo dopo la pausa per il Torneo di Viareggio, al Francioni arriva la Lupa Roma

LATINA – Tornerà in campo domenica al Francioni il Latina Calcio 1932 con inizio alle 14,30 dopo la pausa di domenica scorsa per permettere lo svolgimento del Torneo di Viareggio. Ad affrontare il Latina ci sarà la Lupa Roma, mentre dall’infermeria arrivano notizie sulla condizione fisica dei giocatori.

Proprio nei giorni scorsi gli esami strumentali sul portiere Maltempi hanno dato esito negativo e il calciatore riprenderà la prossima settimana la preparazione in campo, mentre Guddo ha ripreso proprio questa settimana gli allenamenti e domenica sarà a disposizione di mister Di Napoli. Problemi fisici anche Fioretti sofferte per una distorsione alla caviglia e potrebbe non recuperare per domenica. Manel Minicucci, invece, dopo esami strumentali gli è stata diagnosticata una lesione parziale del legamento collaterale del ginocchio sinistro. Già ha iniziato le terapie del caso e domenica non sarà a disposizione del mister.

Intanto la vendita dei biglietti della gara di domenica inizierà domani sabato 16 marzo dalle ore 10.00 alle ore 13,00 e dalle 17.00 alle 20.00. Domenica, giorno della partita, i botteghini apriranno alle ore 10,00 e resteranno aperti sino all’inizio dell’incontro. I biglietti possono essere anche acquistati on line sul sito www.ciaotickets.com

Lascia un commento