Aprilia, arriva Selvaggio a guidare le rondinelle. Il Latina si prepara alla sfida casalinga contro il Trastevere.

APRILIA/LATINA – Come avevamo anticipato lunedì, in casa Aprilia arriva Pino Selvaggio. Sarà lui a guidare le rondinelle nell’ultimo assalto ai play-off, obiettivo minimo preteso dal presidente Antonio Pezone che in questi giorni qualcuno ha definito un ‘mangia allenatori’. insieme a Selvaggio torna ad aprilia anche Fabrizio Libert, già capitano delle rondinelle e Maurizio Miele.
Ieri il primo allenamento diretto da Selvaggio, mentre domani ci sarà la presentazione del nuovo allenatore. Il direttore sportivo Battisti crede nella svolta. «Possiamo ancora centrare l’obiettivo dei play-off».

Obiettivo invece svanito da tempo dalle parti del Francioni di Latina, dove i nerazzurri non hanno nulla di meglio da chiedere al campionato in corso che terminare in maniera dignotosa una stagione partita in pompa magna e che ha regalato invece solo enormi delusioni.
Domenica, dopo lo scialbo pareggio contro l’Ostiamare, arriva il Trastevere e i nerazzurri vorrano di certo ben figurare contro una compagine che è ancora in lotta per la vittoria del campionato.

Lascia un commento