VIDEO/Un Latina senza grinta non sfrutta la superiorità numerica e rimedia un pari inutile ad Ostia

LATINA – Un Latina senza grinta non sfrutta la superiorità numerica e rimedia un pari inutile ad Ostia Un risultato in bianco che non serve quasi a nulla, ma per il Latina arrivare 10° o 9° in classifica non cambia nulla, visto che i play off sono sempre distanti. I pontini non sono riusciti neppure a sfruttare la superiorità numerica. Al 25° del secondo tempo, infatti, tra e file di Ostiamare è stato espulso Bertoldi. Non sono serviti neppure i 5 minuti di recupero a sbloccare la gara.
Un’occasione sprecata per il Latina, che aveva davanti un avversario non certo forte. Il Latina Calcio 1932 va a 38 punti, ma fallisce la possibilità di scavalcare Sff Atletico, sconfitto sul campo del Flaminia.

Prossima gara al Francioni con il Trastevere Calcio, terzo in classifica.la lotta per la serie C è ristretta sempre tra Lanusei, Latte Dolce, Trastevere e Avellino.

Annunci

Il commento di mister Di Napoli
“Non è stata una partita opaca, dobbiamo creare di più, se fossimo riusciti a sbloccare la situazione nel primo tempo sarebbe stata un’altra partita – ha detto mister Raffaele Di Napoli a margine del fischio fiale -. Ostai si è difesa bene, noi dobbiamo fare salto di qualità e creare di più”.
Dobbiamo rimboccarci le maniche e lavorare sulla mentalità. Oggi dovevamo chiudere e fare risultato pieno, non ci siamo riusciti perché davanti avevamo una squadra ben organizzata”.

Lascia un commento