Racing Aprilia, si medita il ribaltone in panchina: Malesani, Moriero, Gautieri e Tramezzani tra i papabili
APRILIA – Sono ore calde in casa Racing Aprilia, dove oggi pomeriggio la squadra allenata da mister Venturi affronterà in trasferta i rivali del Flaminia. Una sfida per i sedicesimi di finale di Coppa Italia che sarà il revival dell’amichevole estiva.
Il Flaminia anche se ha solo tre punti in campionato, quattro in meno della formazione di mister Venturi è una compagine ostica.
Aprilia dal canto suo in campionato è ad un punto dai ragazzi nerazzurri di mister Parlato e a sei lunghezze dalla capolista Avellino, nobile decaduta del calcio nazionale dopo il fallimento della società irpina.
Secondo indiscrezioni però al momento il presidente Pezone non sarebbe per nulla contento del rendimento della sua squadra giudicando l’organico, a disposizione del suo tecnico come il migliore del torneo. Per cui, secondo alcuni bene informati, starebbe pensando ad un clamoroso cambio in panchina. Sul suo tavolo una rosa di quattro nomi, tutti altisonanti: Malesani, Moriero, Gautieri e Tramezzani.
Insomma una vittoria potrebbe non bastare a Venturi se non arrivasse anche una prestazione tra oggi e domenica capace di far cambiare idea al patron biancoazzurro.