L’incubo Avellino sulla strada del Latina nel girone G

L’amichevole estiva dello scorso 14 luglio contro la Roma

LATINA – L’incubo Avellino sulla strada del Latina nel girone G. Saranno infatti molto probabilmente gli irpini oltre alle altre compagini del girone l’avversario più ostico per le ambizioni di gloria dei nerazzurri di mister Parlato.
Nobile decaduta dalla serie B, la squadra irpina per blasone ed ambizioni di sicuro cercherà un pronto riscatto: anche se attualmente la rosa non appare di grande qualità, di certo la società campana cercherà di allestire un collettivo che vada a caccia della promozione diretta in Lega Pro.

Da parte loro anche i nerazzurri sono chiamati ad una stagione da protagonisti.
Ma vediamo dunque come si compone il girone del Latina.
La Lega Nazionale Dilettanti ha finalmente ufficializzato la composizione dei gironi della prossima Serie D. Come lo scorso anno, anche in questa stagione, il Latina disputerà il Girone G, composto da squadre sarde e laziali, ma rispetto ad un anno fa il raggruppamento passa da 18 a 20 squadre con l’aggiunta di una nobile decaduta come l’Avellino. Questo l’elenco delle avversarie dei nerazzurri:

Annunci

Albalonga, Anzio, Aprilia Racing Club, SFF Atletico, Avellino, Budoni, Cassino, Castiadas, Città di Anagni, Flaminia, Ladispoli, Lanusei, Latina, Lupa Roma, Monterosi, Ostiamare, Sassari Latte Dolce, Torres, Trastevere, Vis Artena

Lascia un commento