Domenica il Latina scende in campo al Bruschini di Anzio per la prima di Coppa Italia contro la Vis Artena, Francioni indisponibile per lavori alla ex tribuna ospiti

LATINA – Sarà il Bruschini di Anzio ad ospitare la gara del primo turno di Coppa Italia del Latina Calcio 1932 domenica 2 settembre ore 15,00.
Motivo della decisione risiede nell’esigenza di terminare i lavori e le certificazioni che restituiranno ai tifosi locali la tribunale laterale B fino alla scorsa stagione occupata dalla tifoseria ospiti che tornerà ad occupare la curva il cui dissequestro è arrivato solo alcune settimane fa.
Il lavoro della società si concentrerà anche sulla nuova gradinata che sarà cosi autorizzata ed utilizzabile nella sua interezza, ampliando cosi la capienza del Francioni a poco meno di 10.000 spettatori.

Per venire incontro ai tifosi questi i prezzi stabili: tifoseria ospiti Vis Artena tribuna € 10,00; tribuna coperta per tifosi Latina Calcio 1932 prezzo ridotto € 5,00. Previsto l’omaggio disabili e under 14 solo se accompagnati.
I biglietti saranno acquistabili on line e nei punti vendita ciaotickets.
Al botteghino del Francioni potranno essere acquistati a partire da mercoledi 29 agosto con orario compreso tra le 17 e le 20 fino a sabato 01 settembre mentre la domenica a partire dalle ore 13,00 direttamente ai botteghini del Bruschini.

Annunci

Lascia un commento