Latina prepara la sfida con l’Avellino, Jallow: “Vogliamo tornare a vincere davanti al nostro pubblico”

Cresce sempre di più l’attesa in casa del Latina Calcio per la prossima sfida di campionato. I neroazzurri alla ripresa del campionato dopo la pausa natalizia affronteranno al Francioni l’Avellino. Sarà la sfida che darà inizio al girone di ritorno del campionato nazionale di serie C. La formazione di Daniele Di Donato ricorda bene la partita di andata, quando dal Partenio portò via una vittoria pesante. In casa nerazzurra si lavora per iniziare il nuovo anno nel migliore dei modi e, soprattutto tonare ad assaporare la vittoria che al Francioni manda da quasi tre mesi. L’ultimo successo sul rettangolo di Piazzale Prampolini risale al 25 ottobre contro la Virtus Francavilla, grazie alla rete messa a segno da Mastroianni. Poi, due pareggi e due sconfitte consecutive. Non si può nascondere che la voglia di vincere è tanta, come ha sottolineato Sulajman Jallow nella conferenza stampa di oggi pomeriggio.

Dobbiamo ottenere di più dalla nostre prestazioni casalinghe, precisa l’attaccante neroazzurro, Abbiamo bisogno di maggior concentrazione, perché non serve soltanto giocare bene, ma continuare a seguire i consigli che il mister ci da”.

Annunci

Ripartire con il giusto piglio resta ad ogni modo la cosa più importante.

Ci siamo preparati e lo stiamo facendo a tutt’oggi nei minimi particolari, il prossimo incontro – continua Jallow. Vogliamo tornare a vincere davanti al nostro pubblico”.

Cosa pensi di questi primi mesi a Latina?

“”Latina è una piazza bellissima, abbiamo voglia di ripagare i nostri tifosi sempre presenti ovunque. Vorrei essere un’attaccante che mette in difficoltà le difese avversarie e avere possibilità a livello personale e anche per i miei compagni”.

Daniele Porcelli