Turris 1 Latina 0: la squadra pontina esce dalla Coppa Italia sconfitta di misura

LATINA – Non si poteva chiedere di più ad una squadra ancora in fase di costruzione e con pochi giorni di preparazione, almeno rispetto al resto del plotone di serie C. Alla fine i nerazzurri sono usciti a testa alta dalla Coppa Italia, condannati a Torre del Greco, in una serata calda e umida. È l’eurogol di Leonetti al 24′ della prima frazione a decidere il match. Sulla partita, bisogna dirlo, pesa come un macigno la decisione dell’arbitro, il signor Mastrodomenico di Matera, all’esordio in C, che al 36′ della ripresa sorvolava su un evidente fallo di mano in area di un giocatore corallino. Di seguito il tabellino e le foto del momento decisivo del match.

Turris Calcio 1 – 0 Latina Calcio 1932

Annunci

Turris Calcio (3-4-3): Perina, Esempio, Lorenzini, Varutti, Nunziante, Bordo (21’ st Franco), Tascone, Giofrè (38’ st Manzi), Giannone, Santaniello (28’ st Longo), Leonetti (28’ st Pavone). A disposizione, Abagnale, Colantuono, Di Nunzio, Iglio, Palmucci, Pandolfi, D’Oriano. Allenatore: Caneo.

Latina Calcio 1932 (4-4-2): Alonzi, Ercolano, De Santis, Esposito, Nicolao (21’ st Atiagli), Tessiore, Amadio (21 st Spinozzi), Marcucci, Rossi (10’ st Carletti), Di Livio (38’ st Di Mino), Mascia (21’ st Sane). A disposizione: Cardinali, Ricci, Barberini, Teraschi, Del Prete, Pastore. Allenatore: Di Donato.

Arbitro dell’incontro: Leonardo Mastrodomenico di Matera.

Assistenti: Alessio Miccoli di Lanciano e Michele Decorato di Cosenza.

Quarto Ufficiale: Matteo Centi di Terni.

Marcatori: 24’ pt Leonetti (T)

Ammoniti: 46’ pt Nunziante (T), 9’ st Caneo (All, T), 23’ st Spinozzi (L), 27’ st Di Livio (L), 34’ st Marcucci (L), 47 st De Santis (L)

Espulsi:

Recuperi: 2’ pt; 3’ st.

Angoli: Turris Calcio 1 Latina Calcio 1932 4.