C’è una new entry in società: arriva Emiliano Coletta, nuovo medico del Latina Calcio

Si chiama Emiliano Coletta, è un medico chirurgo specializzato in medicina dello sport ed è ufficialmente entrato a far parte del Latina Calcio, la società cittadina fresca di ripescaggio in Serie C. «Dopo 5 anni con il Latina basket ho deciso di cambiare. Io vengo dal mondo del calcio, è il mio sport preferito al quale ho giocato in passato e gioco tuttorae ho sempre sognato di collaborare con la società della mia città» esordisce Coletta, interrogato sulle sue aspettative per questa nuova esperienza.

In merito poi al recente ripescaggio del Latina in Serie C ha aggiunto: «Ho appreso la notizia con grande gioia. Avrei preso parte a questa nuova avventura anche in Serie D, di questo non c’è dubbio, ma allo stesso tempo non posso negare che la prospettiva della Lega Pro è ancora più eccitante. Davvero, non vedo l’ora.»

Annunci

Ÿ Infine, interrogato su come la sua presenza nel Latina Calcio porterà avanti la tradizione della famiglia Coletta in società – suo padre Damiano, attuale sindaco di Latina ed ex-giocatore della squadra della città che adesso guida a livello politico –, egli ha risposto: «E’ davvero emozionante e bello. Io con il Latina ebbi una parentesi in eccellenza, quando ancora la squadra non rispondeva all’attuale nome. Tornare adesso come medico è magnifico e mi riempie di orgoglio far parte della squadra della città; inoltre, seguire le orme di papà è uno stimolo in più, che mi spingerà a dare tutto me stesso nel mio lavoro. Sono pronto ed entusiasta». E noi non possiamo che fare un in bocca al lupo al Dottor Coletta per questa nuova avventura.