VIDEO/Si scalda il clima derby tra Latina e Aprilia, dal Racing un video per chiamare a raccolta i tifosi per la sfida contro i nerazzurri

APRILIA – Si scalda il clima derby tra Latina e Aprilia con la società del presidente Pezone che ha diffuso un video in cui chiama a raccolta tutti i tifosi per la sfida contro i nerazzurri del presidente Terracciano. Racing Aprilia e Latina 1932 si sfideranno domenica 10 gennaio al Quinto Ricci di Aprilia e sarà un match tutto da vivere. Dall’una e dall’altra parte non mancheranno le motivazioni trattandosi di un derby, ma mentre il Latina ha oramai poco da chiedere alla sua stagione se non una tranquilla salvezza essendo sfumati in corso d’opera tutti gli obiettivi di grandezza pronosticati ad inizio anno, l’Aprilia insegue ancora i play-off e le rondinelle faranno di tutto per centrarli.

In ogni caso è un derby e nessuno vuole perderlo, anche perché per i nerazzurri di mister Di Napoli c’è da vendicare la sconfitta dell’andata subita grazie al gran gol su punizione di Olivera e il parapiglia scaturito dalle provocazioni del team manager ospite.
Mancherà Corvia tra le file del Racing e per i nerazzurri potrebbe essere una ghiotta occasione per dare almeno un senso alla stagione, di certo però i padroni di casa non staranno a guardare e il video diffuso dal massimo dirigente del Racing la dice lunga sulla voglia di non fallire l’appuntamento in casa Aprilia.

Annunci

Una sfida dunque tutta da vivere dall’una e dall’altra parte della barricata sportiva, nella speranza che a fine gara prevalga lo spirito sportivo che dovrebbe sempre animare tutte le competizioni agonistiche e non solo.

Lascia un commento