Baraonda Latina premiata nella Notte dei Gatti al Biancoro, complimenti a Federico Ginanneschi che fa il colpaccio con l’ospitata del sindaco Coletta

LATINA – Baraonda Latina premiata nella Notte dei Gatti al Biancoro, complimenti a Federico Ginanneschi che fa il colpaccio con l’ospitata del sindaco Coletta.
Momento d’oro per il format di Baraonda Latina, premiato sabato scorso nella prestigiosa Notte dei Gatti al Biancoro del patron Virginio Moro, organizzatore della 28esima edizione del Premio People provincia di Latina che ha visto sfilare le eccellenze del capoluogo e del resto del territorio pontino.

Tra i premiati, come detto, oltre al direttore di News-24.it Mauro Maulucci, anche il nostro amico Federico Ginanneschi, conduttore di Baraonda Latina.
Un momento particolarmente felice per il format che spazia dal calcio all’attualità con un tocco di enogastronomia visitando i migliori ristoranti di Latina e provincia.
Mercoledì scorso era presente anche il sindaco di Latina, Damiano Coletta, che si è sottoposto al fuoco di fila delle domande dei colleghi Graziella Di Mambro, Valeriano Cervone e Gian Luca Campagna.
Ma gli ospiti di prestigio non si esauriscono di certo qui: ne vedremo delle belle nelle prossime puntate.

Lascia un commento