Mamma come tira in rete la mamma di Zaniolo: selfie tutti da gustare per la 40enne che sta facendo perdere la testa ai romani mentre il figlio incanta i tifosi in campo

Mentre il giovane talento di Zaniolo conquista la Roma anche la mamma Francesca sta facendo perdere la testa non solo ai tifosi giallorossi. Il centrocampista, 19 anni, è arrivato a giugno nella trattativa con l’Inter per Nainggolan e ha impressionato per tecnica e bravura.

Sugli spalti ad applaudire quello che gli addetti ai lavori considerano l’erede di Totti, c’è sempre la madre Francesca Costa, 41 anni, ed ex wag. La donna, tifosissima della Roma, ha sposato Igor Zaniolo noto attaccante di serie B e C tra il 1992 e il 2013. Mora, capelli lunghi e occhi da cerbiatto conta oltre 8 mila follower sull’account privato di Instagram. Quando il figlio scende in campo è al settimo cielo: riunisce due pezzi del suo cuore…

Annunci

Francesca ha 41 anni ed è molto attiva su Instagram, dove vanta un profilo con diverse migliaia di fan. La madre del calciatore della Roma mostra la sua bellezza mediterranea sui social, senza disdegnare pose sexy e sguardi ammiccanti. Francesca Costa più che la mamma di Zaniolo, sembra proprio una Wags! 

Romanista, e come tale non può che essere una grande ammiratrice di Francesco Totti che, ha dichiarato, ha sempre ammirato non solo sul campo ma anche per la beneficenza che l’ex capitano giallorosso fa nella vita privata. E, in un’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, la bella Francesca ha confessato di essersi sentita emozionatissima quando incontrò Totti per la prima volta:

‘’L’ho visto la prima volta che siamo stati a Trigoria. E’ venuto da noi e io mi sono messa a piangere. Mi ha detto: ‘Ma che piangi per me?’. Io non riuscivo a parlare. Nicolò mi ha detto: ‘Ma che figure mi fai fare?’. C’era anche mio marito Igor che si è messo a ridere’’

Lascia un commento