«Il mio piccolo Angelo si era stancata di lottare, ora è volata in cielo», lutto in casa Latina Calcio: muore la bimba di due anni dell’attaccante Tortolano

LATINA – “Si era stancata di lottare, giusto lasciarla andare”. Con queste parole il calciatore del Latina, ed ex capitano dell’Ostiamare, Emiliano Tortolano, ha salutato la sua piccola, Ginevra, morta a soli due anni. Una notizia terribile, che ha sconvolto la Latina sportiva, e non solo.

“Dolore e sgomento per la dolorosa perdita della piccola Ginevra, figlia di Emiliano e Giorgia Tortolano. Il presidente, la squadra, lo staff tecnico e la società tutta si stringe al dolore che ha colpito un proprio tesserato ed esprime le più sincere condoglianze”.

Annunci

Così ha commentato la società attraverso il suo ufficio stampa.

Le condizioni della piccola che purtroppo non ha mai goduto di buona salute, sono peggiorate negli ultimi due giorni. Il ricovero al Bambin Gesù dove i medici hanno provato a salvarle la vita. Ma senza successo.

E’ stato lo stesso calciatore ad annunciare la terribile notizia: “Volevo ringraziare – ha scritto su Facebook – tutte le persone che si sono interessate per mia figlia… Il mio angelo è volato in cielo è andata a riposarsi è andata a trascorrere un’altra vita lassù senza sofferenza… Ancora grazie a tutti”.