FOTOGALLERY/Il Latina vince in rimonta e all’ultimo respiro contro la Nuova Florida, a segno Corsetti e Cunzi

LATINA – Il Latina vince in rimonta e all’ultimo respiro contro la Nuova Florida, a segno Corsetti e Cunzi. Arrivano tre punti preziosi nella nuova gestione nerazzurra targata mister Agenore Maurizi. Tra le mura amiche i nerazzurri però faticano non poco per piegare la resistenza degli ospiti del Nuova Florida.

Anzi sono proprio i ragazzi di mister mister Andrea Bussone a portarsi avanti nella seconda frazione di gioco e a mantenere il vantaggio fino all’arrembante finale di marca nerazzurra che ribalta la gara e consegna i tre punti ai padroni di casa del Latina 1932.

Dopo un primo tempo a reti bianche apre le marcature il numero 10 della Nuova Florida, Daniel Rossi, che al 9 della ripresa porta in vantaggio gli ospiti.

A quel punto il Latina si riversa in avanti alla ricerca del pareggio e del gol del sorpasso. Sembrerebbe una gara stregata, ma a rimettere tutto a posto arrivano negli ultimi minuti i gol prima di Corsetti al 39′ del secondo tempo e poi quello Cunzi in extremis al 43′. Una rete che regala i tre punti agli uomini del presidente Terraccino che però devono ancora lavorare molto per raggiungere i risultati che la società e la piazza si aspettano da loro.

Annunci

Lascia un commento