Il Latina in attesa di conoscere il suo futuro riorganizza il settore giovanile e apre alle donne

LATINA – Il Latina in attesa di conoscere il suo futuro riorganizza il settore giovanile e apre alle donne. Il Latina Calcio 1932 avvia l’organizzazione della prossima stagione agonistica. Già da alcune settimane il Presidente Terracciano e il suo vice D’Apuzzo hanno iniziato ad avviare tutte le iniziative utili per gettare le basi della 4 stagione del Latina Calcio 1932.

In particolare, in questa prima fase è stata data priorità, subito dopo le varie aperture stabilite dai vari decreti, alla riorganizzazione del Settore Giovanile, con il lavoro di Vincenzo Di Palma e Giancarlo Sibilia a cui è stata riaffidata la guida di un settore ritenuto strategico per la dirigenza nerazzurra. La vera novità di quest’anno che il Latina Calcio 1932 apre anche al settore del calcio femminile e iscrive la squadra al campionato di “eccellenza femminile”, affidando la presidenza dell’autonomo settore a Giovanni Farina.

E intanto restano ancora fermi gli allenamenti sul campo di gioco in attesa anche delle novità dalle varie leghe per decidere il futuro calcistico della prima squadra.
Tutto ruota intorno alle decisioni della federazione, compresa la guida tecnica a cui affidare il futuro calcistico del Latina Calcio 1932.