La difesa nerazzurra si arricchisce di un giovane talento uruguagio, arriva a Latina Osvaldo Iorio

LATINA – La difesa nerazzurra si arricchisce di un giovane talento uruguagio, arriva a Latina Osvaldo Iorio. Un nuovo under per il Latina Calcio 1932. In definizione il relativo tesseramento presso la FIGC. Si tratta di un giovane classe 2000 in arrivo dall’Uruguay, con passaporto italiano. Si tratta di Osvaldo Iorio Forestero cresciuto nel club atletico River Plate (Uruguay) difensore centrale ed alla sua prima esperienza italiana.

Si allunga invece la lista degli indisponibili per la gara di domani contro il Nuova Florida del Latina Calcio 1932. Saranno lontano dal terreno di gioco Sanseverino, Del Duca, Cervasio, Gerevini e Fontana, mentre torna a disposizione di mister Agenore Maurizi, Menegat dopo alcune settimane di stop.
Sanseverino resta tra i non convocati per la distorsione alla caviglia patita la scoesa settimana, mentre Del Duca ha subito una lesione all’adduttore sinistro mercoledì pomeriggio in allenamento. Stessa sorte anche per Cervasio che continua a lamentare un dolore alla schiena, Gerevini, invece, a Torre del Greco contro la Turris ha abbandonato il campo al termine del primo tempo per una lesione al flessore della coscia sinistra e Fontana infine ha avuto un risentimento ieri durante la seduta di allenamento al flessore della coscia sinistra e già nelle prossime ore verrà sottoposto ad esami per stabilire l’esatta diagnosi.

Lascia un commento